Mobile whal Shaver rasoio

Trailk20
Page Visited: 659
7 0
Share Button
Read Time:1 Minute, 0 Second

Piccolo e compatto pesa soltanto 90 grammi perfetto per chi viaggia

cerchi un rasoio alla tua portata un’alternativa, perlomeno nei periodi di viaggio, può essere quella di un rasoio elettrico.

Ma quale scegliere? A corrente o a batteria? Con accessori o senza? Custodia rigida o morbida? Quale marca e le migliori garanzie di rapporto qualità prezzo?

Mobile whal Shaver rasoio

Rasoio del videoclip : Qui

Iscriviti al canale YouTube: Qui

Mobile whal Shaver rasoio piccolo e compatto pesa soltanto 90 grammi perfetto per chi viaggia nasce come regola barba professionali, quando ho visto che questo mini rasoio a 20€ mi sono

lanciato,una volta arrivato ho voluto metterlo alla prova sia come barba avendo anche una pelle sensibile che per pulire il collo e addirittura il rasare i lati dei capelli …

bene il risultato è stato notevole 45 minuti di autonomia una lama delicata e rasato quasi perfetto per il piccolo costo ,devo dire che posso consigliare tranquillamente ovviamente e un oggetto che va preso con cura ma comodissimo nel trasporto anche di tutti i giorni.

 Il mercato di Baku
baku azerbaijan la capitale dei sogni

www.apiedinelmondo.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Next Post

“PRINCIRUNNER”

Andrea Fagioli Autore del libro si descrive ....il Libro è nato dalla fine, il giorno dopo la maratona di Sanremo del 2018, mi sono seduto davanti al computer ed ho inviato una mail al Dottore che tre anni prima mi aveva detto che non avrei più potuto correre.