Mi Taglio i capelli da solo uso della Macchinetta Taglia capelli.

Trailk20
Page Visited: 289
15 0
Share Button
Read Time:1 Minute, 23 Second

Segui anche il video: Mi taglio i capelli da solo
Il Video qui
Come tagliarsi i capelli da soli durante un viaggio “estremo” o durante l’isolamento quarantena ? Tagliarsi i capelli da soli, se non si è parrucchieri, può scoraggiare. Devo stare on the road molti giorni e non è detto che io possa trovare un barbiere. Come fare?

Sono in viaggio o in isolamento e devo capire come tagliarmi i capelli da solo. Chi ha i capelli lunghi o arruffati verrà colto, prima o poi, dal dubbio : come posso tagliarmi i capelli da solo senza fare danni? Lo stesso dilemma si è presentato alla porta di molti italiani costretti a casa per settimane dall’emergenza corona virus.

Tagliarsi i capelli in viaggio è sempre un dilemma. Ci sono, ovviamente, almeno due opzioni:
Trovate un parrucchiere del posto. Basteranno pochi gesti per spiegare cosa volete anche se non parlate la lingua. Avete con voi il telefono? Bene, mostrate una fotografia di come li volete e il gioco è fatto.
Fai da te. In molti viaggi, diciamo estremi, può essere la soluzione ideale.
Il parrucchiere Roby style ci illustra, con un trucco infallibile, come fare da sé in situazioni estreme senza fare troppi danni. In fondo basta avere con sé una piccola macchinetta utile non solo per tagliare i nostri capelli ma anche per fare la barba, un paio di forbici e del nastro adesivo. A cosa serve il nastro adesivo? Guardate il video e lo capirete!

qui il primo video di successo sul Canale YouTube

Taglia capelli leggera e compatta

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Next Post

Brown velvet al cioccolato senza Glutine

Brown velvet al cioccolato senza glutine