Brooks Caldera 4

Trailk20
Page Visited: 75
8 0
Share Button
Read Time:1 Minute, 0 Second

La scarpa é un ottimo compromesso tra leggerezza e ammortizzazione.
Si adatta molto a diversi tipi di terreno sterrato e mulattiere in salita grazie al particolare disegno del Inter suola garantisce un ottima trazione con falcata veloce nel cambio di ritmo.

la scarpa e meno aggressiva nei tratti tecnici con asperità per via del disegno della gomma sagomata questo aspetto fa si che permette al piede di non essere troppo sollecitato.

Brooks Caldera 4


La tomaia leggera e traspirante resistente nella parte laterale frontale e posteriore da una conchiglia in termo plastica molto resistente come nelle altre parti descritte per la sicurezza di ulteriori colpi sulle parti colpite.

Alla base frontale si trova la linguetta che presenta un elastico per bloccare i lacci molto comoda specie nel Trail.
La parte posteriore della scarpa, in corrispondenza della conchiglia, si trova un supporto a strappo per agganciare anche eventuali ghette una bella comodità.

La Brooks Caldera 4 è un compromesso per tutti i tipi di trail, molto consigliato per lunghe distanze (30km).

Info.

Scarpa per Neutri e arcata medio alta ,adatta per uso Trail sterrato non troppo tecnico.

Drop: 4 mm

peso 285g x n 44

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Cup cake proteici alla banana.

Colazione Fit proteica. (Dose per 6 cupcake)Per l’impasto 80 gr farina di avena integrale40 gr proteine di albume (EGG White Ultimate). 180 gr Banane40 gr albumi.2 cucchiai di Truvia stevia6 gr di lievito per torte. 1 pizzico di bicarbonatoPer la crema al cioccolato 20 gr Cacao amaro10 gr proteine di […]